Tnt Express Italy lancia su App Store e Android Market la app “TNT Italia”. Strumento ideale per tracciare le spedizioni Tnt in tutto il mondo.

Tnt Express Italy, apre al mobile con una app gratuita per iOs e Android che consente il tracking delle spedizioni in tutto il mondo. La app si chiama Tnt Italia permette di visualizzare anche su mappa in tempo reale l’itinerario dei pacchi e di indivduare rapitamente Tnt Point e filiali del corriere.

Secondo Luca Dozio, Marketing Manager di TNT Express Italy, questa App è un significativo passo in avanti verso la fruizione in modalità mobile dei servizi di trasporto espresso.

Si tratta di un’app utile per chi effettua acquisti on-line o  per chi utilizza i servizi del courier per il proprio business. Si può visualizzarne l’itinerario worldwide anche proiettandolo sulle mappe, verificarne lo status, geo-localizzare i siti TNT più vicini grazie al gps dello smartphone e avere indicazioni su come raggiungerle nel più breve tempo possibile. È possibile anche ottenere le informazioni semplicemente scansionando con il proprio smartphone il barcode delle lettere di vettura delle spedizioni.
La app TNT Italia è stata elaborata da Elipse, System Integrator torinese.