La società regala ai nuovi clienti il periodo di licenza ancora attivo per sostituire un prodotto della concorrenza (fino a 6 mesi)

f-secure

In Italia, come nel resto del mondo, la criminalità informatica non perde colpi e anzi continua il suo percorso con attacchi sempre più sofisticati, mirati e trasversali. A cadere nel mirino potrebbe essere chiunque, motivo per cui diventa sempre più necessario dotarsi degli strumenti necessari per contrastare le minacce che potrebbero danneggiare il business aziendale, causando danni molto seri.

Una strategia a prova di sicurezza è composta da molti tasselli, ma senza dubbio un elemento fondamentale di cui tutte le aziende devono essere dotate è l’antivirus. In questo F-Secure è da tempo uno dei player più importanti e per promuovere la security da oggi dino al 31 dicembre 2015 l’azienda offre un’interessante proposta per tutti i nuovi clienti: scegliendo F-Secure, infatti, si avrà in regalo il periodo di licenza ancora attivo per sostituire un prodotto della concorrenza (fino a 6 mesi).

La promozione è valida per tutti i prodotti business e solo per le licenze di 1/2/3 anni, mentre sono escluse le licenze mensili.