Per il sesto anno consecutivo occupa la prima posizione nel report IDC con una quota di mercato del 30,3%

Trend-Micro-Security-2015-300x300

Per il sesto anno consecutivo Trend Micro vede riconosciuta la propria leadership nell’ambito della sicurezza server: la società occupa infatti la prima posizione nel report IDC grazie a quota di mercato del 30,3%.

“IDC prevede che il mercato della sicurezza server continuerà a crescere, con la virtualizzazione e il cloud che guidano le esigenze di un moderno approccio alla sicurezza”. Ha affermato Bill McGee, Senior Vice President Cloud and Data Center, Trend Micro. “La nostra posizione di leader del mercato riflette il nostro focus nell’indirizzare le esigenze dei nostri clienti nel cloud ibrido, fornendo soluzioni integrate per ambienti come VMware, Amazon Web Services e Microsoft Azure”.

Deep Security, la soluzione Trend Micro più presente sul mercato, protegge i desktop virtuali, i server e le architetture cloud e ibride dai malware zero-day e altre minacce, riducendo al massimo l’impatto operativo sulle risorse e il patching di emergenza.

“Quando è il momento di scegliere una soluzione di sicurezza, le aziende cercano oggi delle capacità di sicurezza integrate, capaci di gestire tutti gli aspetti critici”. Ha commentato Chris Christiansen, Program Vice President, Security Products and Services, IDC. “Affidarsi a un leader nella sicurezza server è sempre una buona scelta e Trend Micro guida questo mercato da sei anni consecutivi”.

Trend Micro Deep Security è disponibile sia nella versione software che as a service, per permettere ai clienti di allineare i propri acquisti con la strategia cloud e del data center. Inoltre, la soluzione è disponibile anche all’interno di AWS e Azure marketplace, per un’ulteriore flessibilità di acquisto.