Nuova filiale italiana per Interactive Intelligence

219

L’azienda americana Interactive Intelligence Group, fornitore globale di servizi cloud per customer engagement, comunicazione e collaboration, ha aperto la sua prima filiale italiana a Roma. Mauro De Caro, che ricopre il ruolo di Territory Manager di Interactive Intelligence dallo scorso settembre, guiderà la forza vendita dell’azienda in Italia, dove ha deciso di sbarcare come naturale […]

L’azienda americana Interactive Intelligence Group, fornitore globale di servizi cloud per customer engagement, comunicazione e collaboration, ha aperto la sua prima filiale italiana a Roma.

Mauro De Caro, che ricopre il ruolo di Territory Manager di Interactive Intelligence dallo scorso settembre, guiderà la forza vendita dell’azienda in Italia, dove ha deciso di sbarcare come naturale conseguenza del suo processo di sviluppo nell’area EMEA, che ha visto una crescita del 45% dal 2014 al 2015.

L’azienda è presente sul mercato italiano da più di quindici anni grazie alla partnership con Bizmatica e NTT Data.

Abbiamo aperto il nostro ufficio in Italia per supportare al meglio i nostri clienti e i partner locali attraverso un servizio di pre e post-vendita“, commenta De Caro. “Ciò è particolarmente importante dal momento che ci prepariamo prossimamente a presentare i nuovi servizi cloud al mercato italiano, che forniranno alle imprese in tutta Italia quelle caratteristiche innovative, quali la flessibilità e la facilità d’uso, di cui avranno bisogno per soddisfare le esigenze di servizio richieste dai consumatori di oggi sempreconnessi”.

Interactive Intelligence offre le sue soluzioni direttamente attraverso la propria forza di vendita globale e attraverso una rete mondiale di circa 400 partner. I suoi servizi cloud includono il routing omni-canale, la rispostavocale interattiva speech-enabled, la gestione delle campagne outbound, la registrazione e il quality management, reporting, integrazioni CRM e scripting grafico. Questi servizi includono anche le comunicazioni aziendali (PBX) e funzionalità di collaboration aziendale.