Una soluzione semplificata in grado di visualizzare, misurare e comandare l’impianto da remoto e da locale

BTicino lancia EMS BTDIN, un nuovo sistema di supervisione compatto semplificato in grado di visualizzare, misurare e comandare l’impianto da remoto e da locale.

Si tratta di un sistema autonomo e integrabile, che grazie all’innovativa tipologia di connessione automatica, semplifica le fasi di montaggio e non richiede grandi modifiche nei quadri esistenti.

Per una supervisione completa dell’impianto EMS BTDIN offre le seguenti funzioni:
– Misura
– Stato
– Comando
– Comunicazione Seriale
– Visualizzazione e Supervisione

EMS BTDIN è un sistema composto da moduli DIN che vengono associati all’interruttore da controllore e ad ogni interruttore possono essere associate una o più funzioni.
E’ inoltre alimentato in bassissima tensione di sicurezza (selv) e dispone di connessioni rapide e precablate che non intralciano cablaggi esistenti e nuovi.

Il sistema è stato sviluppato in modo da poter gestire, in modo semplice ed immediato, tutte le funzioni sia dal quadro senza l’utilizzo di PC che tramite software con dispostivi esterni.

EMS BTDIN è disponibile in due soluzioni: un software di gestione installabile su pc oppure un web server dedicato per la visualizzazione mediante browser.