Le soluzioni “a prova di futuro” per Ict, Data Center e FTTH entrano nel catalogo del distributore

Elmat, distributore di prodotti per le telecomunicazioni, ha inserito tra i suoi fornitori anche Datwyler, multinazionale svizzera che produce tecnologie passive di ultima generazione per il mondo del networking.

In particolare, Elmat si avvarrà della secolare esperienza di Datwyler per tre ambiti applicativi strategici: ICT, Data Centre e FTTH.

I sistemi e gli strumenti all’avanguardia proposti da Datwyler sono non solo di ottimo livello tecnico, ma anche finemente combinati per far risparmiare tempo e denaro all’azienda cliente.

Sono inoltre compresi i servizi di supporto pre- e post-vendita, garantiti dalla competenza di staff preparati e professionali votati a fornire soluzioni modulari massimamente affidabili e rispondenti a tutte le norme di riferimento in fatto di prestazioni e sicurezza.

Chi è Datwyler

Datwyler è nata nel 1915 e, fin da allora, sviluppa e produce non solo soluzioni innovative ed efficaci, ma anche personalizzate, in grado di soddisfare davvero qualunque necessità.

L’affinità tra Elmat e Datwyler riuscirà quindi a garantire moderni sistemi di interconnessione in grado di offrire alle aziende clienti le massime performance.

Ciò che le contraddistingue è la storica competenza e la conseguente capacità di identificare e cogliere al volo le opportunità offerte da un mercato in continua evoluzione, potendo così offrire elevati standard in termini sia di prodotti che di servizi.

“Noi – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di Elmat – avremo il compito di presentare al meglio le soluzioni proposte da Datwyler a tutti i potenziali clienti. L’innovazione e la qualità portata dal marchio svizzero sono stati gli elementi fondamentali per la nascita di questa collaborazione, che sarà sicuramente fruttuosa.”

“Ci aspettiamo molto da questo accordo – aggiunge Luca Dalla Grana, Area Manager Italy di Datwyler Cabling Solutions – ai fini della nostra continua crescita in Italia. Elmat è una realtà distributiva solida, altamente professionale e con una strategia commerciale seria e ben definita, tutti fattori che ci accomunano e destinati a concretizzarsi in un’offerta complessiva di primissimo livello, rivolta a clienti realmente interessati ai valori di qualità e affidabilità.”