In collaborazione con NetSuite l’Azienda spiegherà con casi reali come il Cloud possa accelerare il business delle imprese italiane. Appuntamento il 14 aprile

E’ partito il conto alla rovescia per l’evento che Clustin, azienda italiana attiva nella creazione e proposta di soluzioni innovative basate sul cloud, organizza con NetSuite, dal titolo Trasformati in un #1, Countdown per accelerare il tuo business con NetSuite”.
L’appuntamento è infatti fissato per giovedì 14 aprile ad Assago Milanofiori presso il Centro Congressi Hotel NH. Protagonista del convegno sarà la presentazione al mercato di nuove e avanzate soluzioni in ambito Cloud e di casi di successo tra le aziende italiane.

La giornata sarà divisa in due momenti: la mattina l’agenda prevede una parte generale dedicata agli aspetti commerciali e di mercato, mentre il pomeriggio una parte tecnica e pratica.

Il programma

Più in dettaglio in mattinata verrà illustrato il posizionamento di NetSuite a livello worldwide, che ha consentito all’Azienda di classificarsi tra Cloudle più innovative al mondo (Forbes) e di essere il vendor di software ERP in cloud numero uno al mondo (Gartner) per le aziende ad alto tasso di crescita. Si affronterà inoltre il tema di quali siano le esigenze delle imprese innovative attive oggi sul mercato e di come NetSuite possa soddisfarle, anche attraverso testimonianze di successo come quella di Tagetik, e demo dal vivo della soluzione dedicata alle aziende di servizi (SRP) e alle software house (SW).

Nel pomeriggio saranno approfonditi aspetti quali la realtà organizzativa di aziende che hanno successo oggi nell’ambito di ecommerce e multicanalità, l’apporto che può dare NetSuite per gestire in modo unitario il proprio business online e una demo di NetSuite SuiteCommerce, seguita da un caso di successo realizzato da un distributore implementando una soluzione su un unico sistema NetSuite in ambito B2B.

All’evento interverrano speaker di primo piano quali John Campbell, Emea Channel Director di NetSuite, Massimo Moretti, Omnichannel Strategist & ERP Specialist con un’importante bagaglio di esperienze nel campo delle implementazioni di soluzioni software a livello mondiale, oltre a Ponziano Ciampi, fondatore di Clustin, nonché Executive Chairman & Ceo e Giuseppe Ruoti, Ceo & Operations Manager e cofondatore di Clustin.

I commenti

“Lavorando con il nostro partner Clustin, questo evento rappresenterà un’ottima occasione per incontrare i nostri clienti italiani e potenziali clienti – ha commentato John Campbell, Emea Channel Director di NetSuite –, per discutere le loro esigenze di business e i molti vantaggi che la soluzione NetSuite può offrire“.

“Siamo lieti di ospitare ancora una volta i nostri clienti e tutte le aziende interessate a conoscere un modo nuovo e innovativo di soddisfare le proprie esigenze di business attraverso il Cloud – ha affermato Ponziano Ciampi, CEO ed Executive Chairman di Clustin -. Grazie alle soluzioni NetSuite e alle nostre competenze, messe a disposizione di tutte le aziende italiane, stiamo portando al successo anche nel nostro Paese le soluzioni gestionali nel Cloud e le aziende che decidono di seguirci in questo percorso, che sarà possibile verificare in concreto nel corso del nostro evento del 14 aprile prossimo”.

Per maggiori informazioni sull’evento Clustin “Trasformati in un #1” visita il sito ufficiale.