Il servizio è stato progettato per aiutare i contact center ad accelerare l’impatto sul business, fornire risultati costanti e innovare l’esperienza tra cliente e agente

interactive_intelligence

Interactive Intelligence ha presentato in Italia Pure Cloud, un servizio di Customer Engagement su cloud che, grazie alle sue funzionalità avanzate, il deployment rapido e un abbonamento mese per offre, offre ai contact center un impatto sul business accelerato e garantisce un’esperienza innovativa nel rapporto tra cliente e agente.

PureCloud è progettato come un insieme di microservice indipendenti e con bilanciamento di carico basato sui servizi cloud scalabili di Amazon Web Services. Alle aziende viene fornito inoltre l’aggiornamento immediato e continuo delle applicazioni più innovative.

Le caratteristiche di PureCloud comprendono un set di funzioni completo, tra cui omnichannel routing, speech-enabled interactive voice response (IVR), call recording, quality management e reporting, outbound e predictive dialing, integrazione CRM e graphical scripting. Esso include inoltre le funzioni di comunicazione e collaborazione aziendale, come IP PBX, video conferenze, directory aziendale, chat, condivisione desktop e gestione dei contenuti.

Mauro De Caro, Territory Manager Italia commenta: “L’introduzione della nuova piattaforma PureCloud, rappresenta una vera innovazione nel mercato italiano del customer engagement e fornirà alle imprese in tutta Italia quelle caratteristiche innovative, quali la flessibilità e la facilità d’uso, per soddisfare al meglio le esigenze di servizio richieste dai consumatori di oggi sempre connessi”.