Home Categorie funzionali Posizione Home Page Interactive Intelligence annuncia PureCloud Engage per Salesforce

Interactive Intelligence annuncia PureCloud Engage per Salesforce

Interactive Intelligence annuncia PureCloud Engage per Salesforce

Interactive Intelligence Group ha reso disponibile PureCloud Engage per Salesforce su Salesforce AppExchange. Distribuita attraverso la piattaforma PureCloud di Interactive Intelligence, l’ultima soluzione cloud dell’azienda, è stata progettata come un insieme di microservice indipendenti e con bilanciamento di carico basato sugli Amazon Web Services.

PureCloud Engage per Salesforce offre le seguenti funzionalità:

– Schermate pop-up guidate da regole: dati dell’utente, come l’ID chiamante, il numero chiamato (DNIS), case number e indirizzo email, guidano finestre pop-up dei contatti associati a Salesforce, per generare o personalizzare un servizio più veloce ed efficiente.

– Controlli di gestione dell’interazione embedded: la capacità di gestire, monitorare e accodare le chiamate, le email, web chat e callback dall’interno dell’interfaccia Salesforce consentono un incremento della produttività.

– Presence Management: offre una serie di impostazioni di presence e stato in tempo reale per migliorare la collaborazione.

– Reporting unificato: l’interaction reporting integrato con Salesforce permette una migliore comprensione della performance, l’incremento della produttività, e migliora la coerenza e l’accuratezza dei dati.