StorageCraft Technology, specialista nel settore del backup e del ripristino di emergenza, lancia una nuova piattaforma di ripristino e backup da cloud a cloud all’interno di StorageCraft Recovery Solution, che attualmente include la famiglia di software StorageCraft ShadowProtect e StorageCraft Cloud Services, il cloud dedicato al ripristino di emergenza. La nuova soluzione da cloud a […]

StorageCraft Technology, specialista nel settore del backup e del ripristino di emergenza, lancia una nuova piattaforma di ripristino e backup da cloud a cloud all’interno di StorageCraft Recovery Solution, che attualmente include la famiglia di software StorageCraft ShadowProtect e StorageCraft Cloud Services, il cloud dedicato al ripristino di emergenza.

La nuova soluzione da cloud a cloud di StorageCraft supporterà inizialmente la protezione per il backup e il ripristino delle applicazioni per Microsoft Office 365, Google Apps, Salesforce.com e Box.

“Da più di dodici anni, gli amministratori IT si fidano di StorageCraft per le proprie esigenze di backup e rispristino nei sistemi tradizionali. Ora StorageCraft sta portando la stessa velocità e rapidità negli ambienti da cloud a cloud ospitati online, in modo che i nostri partner possano soddisfare meglio le esigenze di business continuity in continuo sviluppo delle proprie organizzazioni e dei propri clienti” ha dichiarato Scott Barnes, direttore tecnico di StorageCraft.

La data di rilascio verrà comunicata prossimamente.