Le due aziende estendono la partnership per fornire sicurezza ai workload ospitati nel cloud di Azure

Microsoft e Fortinet hanno esteso la loro partnership allo scopo di proteggere gli ambienti cloud dei loro clienti comuni in ambito pubblico. Il Governo Federale degli Stati Uniti definisce gli standard di sicurezza più elevati al mondo per la protezione dei dati. Altre istituzioni pubbliche, come le amministrazioni statali e locali e la polizia, adottano gli stessi standard per proteggere i cittadini cui fanno riferimento.

Fortinet e Microsoft si impegnano per fornire sicurezza al massimo livello per i workload ospitati nel cloud di Azure. Con l’espansione della partnership nella prossima release di Azure Government Cloud, basato sulla Resource Manager Architecture di Azure, sarà possibile proteggere ancora meglio i workload pubblici mission-critical.

Le soluzioni che compongono il Security Fabric di Fortinet per il cloud sono state rilasciate sulla piattaforma Azure Government Cloud per fornire sicurezza estesa, threat intelligence e visibilità, caratteristiche necessarie per identificare, isolare e rispondere in tempo reale alle minacce che possono mettere a rischio i workload attivi nel Government Cloud.