La tecnologia avanzata di Pure Storage, Cisco e Commvault offre alle aziende una piattaforma scalabile ad alte prestazioni per implementare con facilità workload business-critical

Commvault is the leader in enterprise data protection and information management (PRNewsFoto/Commvault)

La Commvault Data Platform e la tecnologia Intellisnap for FlashStack di Cisco e Pure Storage sono state combinate in un’unica architettura integrata.

Offrendo il livello di protezione dati per FlashStack con l’integrazione di IntelliSnap, Commvault collabora con Pure Storage e Cisco per affrontare con successo il passaggio costante da un approccio tradizionale a silo di server, storage e networking separati verso una soluzione pre-disegnata, pre-ingegnerizzata, testata e ottimizzata, in grado di offrire alle organizzazioni un’infrastruttura stabile ad alte prestazioni, su cui implementare carichi di lavoro mission-critical.

L’integrazione di Commvault IntelliSnap con FlashStack rappresenta la sostituzione ideale degli strumenti tradizionali di gestione e protezione dei dati, che non sono in grado di scalare a supporto di database e applicazioni enterprise critiche, come Oracle, VMware, SAP, Microsoft SQL ed Exchange, sia in versione fisica che virtuale.
La tecnologia IntelliSnap di Commvault offre ai clienti di FlashStack una gestione complessiva application-aware che automatizza e orchestra creazione, conservazione e utilizzo delle snapshot, semplificando in modo significativo le procedure di protezione e ripristino dei dati, oltre alla loro condivisione. Il software Commvault integra anche processi di protezione e ripristino automatizzando i workflow, cosa che riduce in modo sostanziale il carico sullo staff del cliente e su FlashStack stesso. La disponibilità di architetture di test e riferimento tra Cisco e Commvault rendono l’estensione della protezione delle snapshot FlashStack semplice ed efficiente con il backup su Unified Computing System di Cisco (Cisco UCS), come parte dello stack infrastrutturale convergente.

Con FlashStack come principale piattaforma destinata al consolidamento delle applicazioni enterprise, la gestione più semplice e la protezione ottimizzata dei dati di Commvault consentono alle aziende che passano a FlashStack un’esperienza lineare ed efficace. Dopo l’implementazione, Commvault permette anche agli utenti FlashStack di proteggere e ripristinate workload critici in modo più veloce, di ridurre i rischi eliminando i processi manuali e di ridurre costi e attività legate alle gestione, facendo uso della serie S di Cisco per le loro esigenze di storage secondario e data protection. Consolidando più prodotti puntuali su FlashStack, le aziende clienti possono ridurre l’utilizzo di alimentazione e raffreddamento, incrementando al tempo stesso la loro agilità usando in modo semplice gli snapshot per utilizzi estesi, quali test/dev, devops, analisi e reportistica.